Nel settore dell'impiantistica, sono le numerose applicazioni che testimoniano il nostro operato nei più disparati settori dell'industria, del terziario e del civile.

L'automatizzazione dei cicli produttivi aumenta il rendimento, rende più semplice ed economica la gestione degli impianti e consente di avere sempre sotto controllo in tempo reale lo stato di funzionamento.

Per questo motivo il nostro ufficio tecnico mette a disposizione la propria esperienza nell'applicazione di queste tecnologie (PLC, DCS, sistemi di supervisione, touch screen, ecc. ) alle Vostre esigenze.

Impianti nuovi, manutenzione di quelli esistenti, cabine di trasformazione, impianti in zona classificata, strumentazione di misura e controllo, automazioni con l'utilizzo di controllori logici programmabili, cablaggi strutturati e reti dati sono alcune delle situazioni che ci vedono impegnati quotidianamente.

La competenza specifica del nostro personale è a disposizione per qualsiasi intervento.

Vengono eseguiti collaudi specifici sugli impianti strumentali ogni singolo punto viene testato con strumenti dedicati al fine di poter rilasciare una certificazione d'idoneità.


Alcuni tipi di impianti realizzati dalla nostra azienda:

Strumentali
Montaggi elettrici e strumentali, dall’ingegneria di base e di dettaglio fino al precommissioning ed il commissioning e start-up su impianti industriali di Produzione chimica.
- Impianti automazione settore chimico e petrolchimico
- Istallazione e configurazione strumenti di misura (Pressostati, Livellostati, FlowMeter, ecc.)
- Istallazioni in zona 1classificata IIC T1 con impianti tipo Eex-d, Eex-e e Eex-i
- Impianti con Acquisizione dati strumenti con BUS di campo MODBUS e PROFIBUS
- Servizio di Manutenzione e taratura strumenti periodica