Bosco ha sempre fatto della qualità assoluta la sua bandiera.

Da oltre vent'anni operiamo in conformità agli standard più stringenti in tema di qualità. Abbiamo seguito, nel corso degli anni, il costante mutamento di questo concetto, passato dalla semplice "qualità di prodotto" alla "gestione totale per la qualità".

La certificazione ISO 9001:2015 ottenuta ha segnato una tappa importante, quale riconoscimento del lavoro svolto.

Oggi l'attenzione alle esigenze ed alla soddisfazione dei clienti è al centro di ogni attività aziendale, con il preciso obiettivo di fornire prodotti e servizi che rispondano pienamente alle richieste e necessità specifiche della nostra clientela.

Un prodotto di qualità, certo, ma anche elevata rapidità di consegna, ampia disponibilità del materiale a magazzino, cataloghi aggiornati ogni anno, un supporto quotidiano in grado di offrire soluzioni a qualunque quesito, particolare attenzione alla eliminazione degli errori, veri e propri "costi occulti".

Siamo convinti che l'attuale posizione dell'azienda nel mercato sia dovuta alla capacità del nostro personale interno ed esterno di creare un rapporto con il cliente basato sulla competenza e la fiducia reciproca. Cortesia e preparazione sono due caratteristiche in cui crediamo moltissimo.


ISO 9001:2015

Certificati